Voli Airone scontati del 25% per l’inverno 2013

Logo AironeIl vettore low cost Airone continua a sfornare nuove promozioni per incentivare le persone a viaggiare in ogni periodo dell’anno. La nuova offerta prevede uno sconto del 25% (non applicabile alle tasse) su tutti i voli Airone, nazionali ed internazionali. Il periodo di viaggio è dal 9 Gennaio al 22 Marzo 2013.

La promozione di Airone è valida fino a domenica 23 Dicembre 2012, il tempo stringe… affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Airone è una delle poche compagnie aeree low cost che oltre il web check-in consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio molto utile che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Per organizzare il vostro viaggio low cost nel 2013 potrebbe esservi utile anche il codice sconto hotel messo a disposizione dal portale di prenotazioni alberghiere Hotelopia.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *