Voli a 13 euro per viaggiare low cost nel 2013

Logo VoloteaVoli a 13 euro per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. È questa la promozione lanciata dalla compagnia aerea Volotea per incentivare quante più persone possibili a viaggiare low cost nel 2013.

La tariffa di 13 euro si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse e pagamento con paypal. Nel caso in cui si utilizzasse un altro metodo di pagamento bisogna addizionare un supplemento di 15 euro a prenotazione. Il periodo di viaggio è da gennaio alla fine di maggio 2013.

Voli a 13 euro Napoli Palermo

Voli da Napoli per Palermo

Effettuando diverse ricerche sul sito di Volotea abbiamo riscontrato la presenza di un discreto numero di voli a 13 euro, come ad esempio i voli low cost Napoli – Palermo e Catania – Firenze.

Voli a 13 euro Bilbao Venezia

Voli da Bilbao per Venezia

Si trovano voli a 13 euro anche per le tratte internazionali ma in numero minore, come ad esempio i voli low cost Venezia – Bilbao (e viceversa) e Palermo – Bordeaux (e viceversa).

Voli a 13 euro Bordeaux Palermo

Voli da Bordeaux per Palermo

Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro la mezzanotte di oggi 28 Dicembre 2012. I voli in offerta sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


3 commenti a Voli a 13 euro per viaggiare low cost nel 2013

  1. paolo 3 gennaio 2013 ore 18:54 Rispondi

    per necessita dovrei tornare a Pisa da Las Palmas almeno una volta al mes come potrei trovare i voli piu convenienti dal lunedi al venerdi ,anche viaggiando di notte

    • Nicola 3 gennaio 2013 ore 23:37 Rispondi

      Paolo attualmente non ci sono collegamenti diretti tra Pisa e Las Palmas (nemmeno più con Ryanair). Se hai la possibilità di partire dall’aeroporto di Fuerteventura oppure da quello situato sull’isola di Tenerife c’è la compagnia aerea low cost Ryanair che effettua il collegamento diretto. In tal caso basta prenotare mediamente con 9/10 settimane di anticipo per trovare dei prezzi abbordabili. :-)

      Saluti Nicola

  2. Ryancooper 3 gennaio 2013 ore 23:50 Rispondi

    Al momento Las Palmas è collegata solo con Bergamo da Ryanair che invece prevede voli su Pisa ma da Fuerteventura con frequenze settimanali per ora bassissime. Lanzarote è collegata con Bologna e Bergamo.

    http://www.ryanair.com/it

    Le destinazioni attuali da Las Palmas:

    http://www.aena-aeropuertos.es/csee/Satellite/Aeropuerto-Gran-Canaria/en/Page/1056634680346//Airport-destinations.html

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...