Vacanze a 4 zampe, con Volotea viaggi tu e il tuo cucciolo!

La compagnia aerea low cost Volotea dà il via all’era delle vacanze a 4 zampe. Da oggi è possibile volare su tutti i voli Volotea (tranne quelli diretti in Gran Bretagna e Irlanda) con il proprio animale domestico. La tariffa per portare a bordo il proprio cucciolo è indipendente della tratta: 40€ a volo se la prenotazione avviene online o tramite call center mentre 60€ se avviene in aeroporto.

Vacanze a 4 zampe Volotea

È importante osservare che sui voli Volotea non sono ammessi animali domestici di tutte le stazze ma solo quelli che rientrano in un contenitore speciale (con fori per la respirazione e una base impermeabile) di dimensioni 50 x 40 x 20 cm e che non superino gli 8 chilogrammi (peso del contenitore ed accessori compresi). Non sono ammessi contenitori fatti in casa e/o non idonei al trasporto sicuro dell’animale pena la non ammissione a bordo.

Vacanze a 4 zampe Volotea

Form per acquistare il servizio

Non esistono restrizioni solo sul peso ma anche sul numero, ogni passeggero può portare con sé un solo animale e su ogni volo non ne possono essere presenti più di due. Il sistema informatico di Volotea non consentirà l’acquisto di tale servizio qualora fosse già stato raggiunto il numero massimo di due prenotazioni per volo.

I  passeggeri che viaggiano in compagnia del proprio animale domestico dovranno necessariamente effettuare il check-in in aeroporto.

Per celebrare l’era delle vacanze a 4 zampe Volotea ha lanciato una sorta di promozione2 x 1”, o meglio se acquistate un volo entro domenica 16 Dicembre 2012 il vostro animale domestico volerà gratis!

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *