Codice sconto Air France sui voli intercontinentali del 2013

Logo Air FranceOggi segnaliamo un codice sconto voli da utilizzare sul sito di Air France. Il codice promozionale è MONDO074 e garantisce uno sconto del 20% sull’importo totale di un volo di andata e ritorno. Non è utilizzabile per tutti i voli ma solo per quelli intercontinentali. Inoltre è valido esclusivamente per viaggi dall’importo minimo di 250 euro (tasse, supplementi e servizio di vendita esclusi) in cabina Economy. Il periodo di viaggio comprende voli fino al 27 Marzo 2013.

Il codice sconto va inserito durante la fase di prenotazione, nella sezione in cui viene richiesta la compilazione dei dati personali (nome, cognome, e-mail, ecc.). Sotto i dati del primo passeggero è presente la voce: “Ha un Codice Vantaggio?”, cliccate su tale voce ed inserite il codice sconto. Dopo aver compilato tutti i dati richiesti nella sezione, cliccate sul pulsante “Confermare” presente in fondo alla pagina.

È possibile utilizzare il codice promozionale Air France fino a lunedì 31 Dicembre 2012. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *