Codice promo Italo Treno per il 2013!

Logo Italo TrenoOggi segnaliamo un codice promo per Italo, il treno alta velocità di NTV! Il codice sconto è GENNAIO e garantisce uno sconto del 20% su tutti i viaggi effettuati tra l’8 e il 31 Gennaio 2013, senza distinzione di classe e ambiente.

Il codice promo Italo va inserito nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure nella maschera presente in homepage. È valido fino alle mezzanotte di oggi 4 Dicembre 2012.

In questo periodo per risparmiare sugli spostamenti ferroviari ci sono anche altre promozioni Italo: Voucher “ItaloPiù” 40%, ItaloInsieme e Sconto 10% su Treno + Hotel. Per maggiori informazioni clicca qui.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

4 Comments

  1. Elizabeth MacDonald Reply

    Ciao Nicola, I am hoping to book Italo Treno tickets for travel on 18th and 19th December from Florence to Torino return. Would you happen to have a current Promo Code that would cover this time, as I would like to book the tickets asap before the prices go up. My husband and I would love to experience these new trains. Hoping you can help.
    Regards
    Elizabeth

    1. Nicola Post author Reply

      Hello Elizabeth, I am sorry but I haven’t any promocode for Italo Treno now. 🙁

      Kind Regards
      Nicola

    1. Nicola Post author Reply

      Ciao Marco, è ovvio che non funziona. Nell’articolo è specificato che era valido fino alla mezzanotte del 4 Dicembre 2012, quindi funzionava fino ad un mese fa 🙂

      Saluti Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *