Vueling, voli low cost per l’inverno 2013!

Logo VuelingLa compagnia aerea spagnola Vueling continua a proporre voli low cost per la Spagna e l’Europa a suon di promozioni! La nuova offerta prevede voli a partire da 35,99 euro per viaggiare nel periodo compreso tra il 3 Dicembre 2012 e il 13 Marzo 2013.

La tariffa si riferisce al prezzo di sola andata e per un viaggio di 2 persone effettuato nella stessa prenotazione (tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carte di credito incluse).

L’offerta voli 2013 di Vueling è valida fino a giovedì 22 Novembre 2012 ed i voli in offerta sono 250.000, quindi sbrigatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Effettuando una scansione dei voli low cost sul sito di Vueling abbiamo notato che alcune tariffe sono nettamente inferiori a quanto promozionato, ad esempio si trovano dei voli Roma – Barcellona (e viceversa) a 24,99€. Invece, le tariffe di altre tratte come la Milano – Barcellona e la Pisa – Barcellona partono da 34,99 euro. Per altre destinazioni i prezzi sono leggermente superiori.

Voli low cost 2013 Roma Barcellona

Voli da Roma per Barcellona

Vi ricordiamo che Vueling dispone di un servizio assistenza gratuito su twitter dedicato esclusivamente ai passeggeri italiani.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *