Voli scontati del 20% a Novembre e Dicembre con Airone

Logo AironeIl 2012 non è ancora terminato e le compagnie aeree continuano a lanciare promozioni per viaggiare low cost negli ultimi mesi dell’anno. Oggi lo smart carrier Airone ha scontato del 20%  tutti i voli del suo network per volare dal 12 Novembre al 17 Dicembre 2012. Lo sconto non è applicabile alle tasse e al servizio di vendita.

Non è chiaro quale sia il numero di voli in offerta ma per poter usufruire della promozione bisogna prenotare entro domenica 11 Novembre 2012, quindi affrettatevi a prenotare! Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Airone è una delle poche compagnie aeree low cost che oltre il web check-in consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio molto utile che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *