Voli low cost per Dublino scontati del 20% per il 2013!

Logo Aer LingusLa compagnia irlandese Aer Lingus lancia una nuova promozione che prevede voli low cost per Dublino scontati del 20%, per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° Gennaio e il 31 Maggio 2013. Lo sconto del 20% si applica alla sola tariffa di volo (tasse e imposte escluse).

Aer Lingus opera voli low cost tra Dublino e le seguenti città italiane: Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona. I collegamenti tra Dublino e le città di Bologna, Catania e Napoli sono stagionali, ovvero operati solamente da Aprile ad Ottobre.

Effettuando una scansione sul sito di Aer Lingus abbiamo constatato di persona che lo sconto del 20% si applica tutti i giorni, sia feriali che festivi, anche durante la celebre Festa di San Patrizio! Inoltre abbiamo notato che i voli da Roma per Dublino, durante questa sentita ricorrenza, non sono ancora proibitivi. Discorso diverso per quanto riguarda i voli con partenza da altre città italiane, da Milano il prezzo per il periodo 15 – 18 Marzo 2013 parte da 257,18€ a persona.

Voli low cost Dublino 2013

Voli da Roma e Milano per Dublino

Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro lunedì 3 Dicembre 2012. Le tariffe sono inoltre soggette a disponibilità, quindi sbrigatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Grazie all’offerta promozionale di  Aer Lingus e il codice sconto hotel di Hotelopia è possibile organizzare facilmente un viaggio low cost a Dublino nel 2013.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...