Voli a 9 euro per viaggiare low cost nel 2013

Logo VoloteaVolotea lancia una nuova promozione proponendo voli a 9 euro per viaggiare low cost fino a Settembre 2013. Nell’offerta promozionale ricadono sia i voli nazionali che quelli internazionali. La tariffa si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse.

Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro domani 8 Novembre 2012. I voli in offerta sono in numero limitato, quindi affrettatevi a prenotare. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Effettuando una rapida scansione sul sito di Volotea, abbiamo notato una presenza maggiore di voli a 9 euro principalmente sulle tratte nazionali e su quelle internazionali poco e niente. Su alcune nuove tratte nazionali, come ad esempio la Napoli – Palermo, non abbiamo trovato nessun volo a 9 euro ma molti a 19 euro che è comunque un prezzo ragionevole.

Voli a 9 euro Volotea

Voli da Venezia per Bari

Attualmente sono in corso anche due promozioni molto interessanti:

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *