Hotel low cost 2013: Codice sconto del 10% per Hotelopia!

Logo HotelopiaHotel low cost anche nel 2013 grazie ad un codice sconto reso disponibile da Hotelopia, uno dei più noti portali di prenotazioni alberghiere.

Durante la fase di prenotazione, inserite il codice promozionale N4V1D4D nella casella di testo presente sotto la voce “Codice Sconto” e cliccate sul pulsante “Applicare”. Dopo aver premuto il pulsante, Hotelopia vi applicherà uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione.

Il codice sconto è valido per soggiorni a partire da oggi fino al 31 Dicembre 2013 ed è utilizzabile per prenotazioni effettuate entro il 31 Dicembre 2012, quindi avete a disposizione poco più di un mese per usufruirne! Prima di selezionare un hotel potrebbe esservi utile l’articolo “Come prenotare un hotel low cost”. Per maggiori informazioni sul codice sconto oppure per prenotare il vostro hotel low cost clicca qui.

Hotel low cost Codice Sconto

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *