Voli low cost Milano – Trapani per Natale a 32€!

Logo AironeVoli low cost Milano – Trapani (e viceversa) in vendita a soli 32 euro per il periodo natalizio, dal 20 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013. L’offerta promozionale, lanciata dallo smart carrier Airone, è valida per prenotazioni di due passeggeri. La tariffa di 32 euro si riferisce al volo di solo andata, tasse e servizio di vendita inclusi.

Non è chiaro né quale sia il numero di voli in offerta né tantomeno il giorno di scadenza della promozione, per tale motivo affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Effettuando un’attenta scansione sul sito di Airone abbiamo notato la presenza di alcuni voli low cost Trapani – Milano ad un prezzo inferiore di quanto promozionato, ovvero a 25 euro.

Voli low cost Milano - Trapani

Voli da Trapani per Milano

Per quanto riguarda i voli low cost Milano – Trapani se ne trovano in numero limitato, nei giorni di gennaio, al costo di 32,36 euro.

Voli low cost Milano - Trapani

Voli da Milano per Trapani

N.B. Per visualizzare le tariffe dei voli low cost Milano – Trapani (e viceversa) non abbiamo utilizzato la maschera di inserimento dati presente in homepage poiché non permette di selezionare Trapani (TPS) come partenza o destinazione, ma abbiamo utilizzato la maschera presente a questo link (dopo svariati tentativi siamo riusciti a trovare una soluzione per visualizzare le tariffe :-D ).

Vi ricordiamo che Airone, oltre il web check-in, consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...