Offerta voli per la Spagna a partire da 35,99€ con Vueling

Logo VuelingOggi segnaliamo una nuova promozione di Vueling per viaggiare low cost nei mesi autunnali del 2012. L’offerta promozionale prevede voli in offerta a partire da 35,99 euro per viaggiare verso la Spagna ed altre destinazioni europee.

La tariffa si riferisce al prezzo di sola andata e per un viaggio di 2 persone effettuato nella stessa prenotazione (tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carte di credito incluse). Il periodo di viaggio è dal 15 Ottobre al 19 Dicembre 2012.

L’offerta voli 2012 di Vueling è valida fino a martedì 9 Ottobre 2012 ed i voli in offerta sono in numero limitato (150.000), quindi sbrigatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Viaggiare low cost

Voli da Roma per Barcellona

Effettuando una scansione sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato la presenza di voli in offerta ad un prezzo inferiore di quanto promozionato, come ad esempio ci sono tanti voli Roma – Barcellona (e viceversa) a 24,99 euro e Roma – Parigi (e viceversa) a 29,99€.

Viaggiare low cost

Voli da Genova per Barcellona

Nel mese di novembre e dicembre ci sono tanti voli a 34,99 euro per Barcellona da Genova e Pisa. Per quanto riguarda le destinazioni raggiungibili da altri aeroporti italiani si trovano dei prezzi di partenza ben più alti.

Viaggiare low cost

Voli da Barcellona per Pisa

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *