EasyHotel apre una sede a L’Aia (Olanda)

Gli alberghi low cost Easyhotel proseguono la loro espansione in Europa aprendo una seconda sede in Olanda, precisamente a L’Aia (in olandese Den Haag).

Easyhotel alberghi low cost

L’albergo low cost è situato in pieno centro cittadino, a poche fermate di tram dalla stazione centrale e dalla Holland Spoor, due stazioni ferroviarie che offrono collegamenti diretti con l’aeroporto Schiphol di Amsterdam ed altre grandi città.  L’indirizzo esatto di Easyhotel L’Aia è Parkstraat n° 31. Nelle immediate vicinanze dell’albergo ci sono diverse attrazioni turistiche tra cui il Royal Picture Gallery Mauritshuis (650 metri), l’Haags Historisch Museum (550 metri), il Noordeinde Palace (350 metri) e il romantico Parco Paleistuin (700 metri). L’easyhotel è in posizione strategica anche per quanto riguarda i collegamenti cittadini, a circa 200 metri è presente una fermata tram ed autobus. Attualmente non è ancora possibile prenotare il soggiorno ma sono già note le tariffe di partenza: 49€ a notte per una small room.

Per conoscere appieno il funzionamento di questi alberghi low cost non dimenticate di leggere l’articolo sui pro e contro.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...