Codice sconto hotel del 5% per il 2012 e 2013!

Logo Budgetplaces.comOggi vi segnaliamo un nuovo codice sconto hotel per alloggi da compiersi nel 2012 e 2013. Il codice promozionale da inserire durante la fase di prenotazione è AUTUM12 e garantisce uno sconto del 5% sull’importo totale della prenotazione del soggiorno.

Nonostante il nome del codice sconto (AUTUM12) possa far riferimento solo al periodo dell’autunno 2012, abbiamo riscontrato personalmente che funziona anche per soggiorni da compiersi entro il 30 Settembre 2013.

Per usufruire del “codice sconto hotel” la prenotazione dell’alloggio deve avvenire entro mercoledì 21 Novembre 2012. Clicca qui per dirigerti al sito di Budgetplaces.

Codice sconto hotel 2012

Prenotazione per Novembre 2012

Se state organizzando un viaggio low cost a Londra o in altre destinazioni inglesi vi può essere utile l’attuale codice sconto voli di Monarch Airlines.

Viaggio low cost

Prenotazione per Settembre 2013

Per altre offerte e codici promozionali visitate la sezione low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *