Volotea: Offerta voli a 9€ per il 2012 e 2013!

Logo VoloteaContinuano le promozioni per viaggiare low cost nel periodo autunnale e invernale. Oggi è il turno di Volotea che propone un’allettante offerta voli per viaggiare sia in Europa che all’interno dei confini nazionali. La promozione prevede 30.000 voli a 9 euro per viaggiare da settembre 2012 fino a marzo 2013. La tariffa si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse.

I voli in offerta sono disponibili principalmente con partenza dagli aeroporti di Bari, Genova, Lamezia Terme, Palermo e Venezia. Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro giovedì 20 Settembre 2012. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Effettuando una rapida scansione sul sito di Volotea, abbiamo notato una massiccia presenza di voli in offerta principalmente sulle tratte nazionali, come la Bari – Venezia, la Genova – Palermo e la Lamezia Terme – Venezia. Per quanto riguarda i voli in offerta per l’Europa, sono presenti ma in numero nettamente inferiore. Nel mese di Ottobre quelli della tratta Palermo – Bordeaux partono da 19€.

Offerta Voli Volotea 9 euro

Voli da Bari per Venezia

Nel blog sono presenti altri articoli di offerte e codici sconto che vi permetteranno di viaggiare low cost!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...