Offerta voli 2012 e 2013 per l’Irlanda a partire da 45,99€

Logo Aer LingusAer Lingus, a distanza di diverse settimane, torna a lanciare una nuova promozione per volare in Irlanda a prezzi contenuti.

L’offerta promozionale prevede voli a partire da 45,99 euro per viaggiare, a Dublino e Cork, dal 1° Novembre 2012 al 28 Febbraio 2013 (disponibilità limitata durante le vacanze, i giorni festivi e i periodi di alta stagione). La tariffa si riferisce al volo di solo andata, tasse e spese incluse.

Attualmente Aer Lingus opera i seguenti collegamenti tra l’Italia e l’Irlanda:

  • Milano – Dublino
  • Roma – Dublino
  • Roma – Cork
  • Venezia – Dublino
  • Verona – Dublino

Non è chiaro il numero di posti in offerta. Inoltre, può essere applicata una commissione di gestione di 6 euro per transazioni con carta di credito o di debito. L’offerta voli di Aer Lingus è valida fino a lunedì 1° Ottobre 2012. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Attualmente è in corso anche un’interessante promozione di Airone che prevede voli nazionali a partire da 30 euro per viaggiare fino al 13 Dicembre 2012.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *