Blu Air: Voli scontati del 15% per viaggiare nel 2012 e 2013

Logo Blue AirNon si placano le offerte voli lanciate dalle compagnie aeree per viaggiare low cost nei prossimi mesi autunnali e invernali. Oggi è la volta di Blue Air che propone voli scontati del 15% (per l’esattezza 14,99%) per viaggiare verso tutte le destinazioni del suo network.

Il periodo di viaggio è dal 12 Settembre 2012 al 30 Marzo 2013. Attualmente Blu Air opera collegamenti dagli aeroporti di Bologna, Catania, Milano, Roma e Venezia verso Bacau e Bucarest; da Napoli solo verso Bucarest e da Torino solo verso Bacau. La promozione è valida solo per oggi 12 Settembre 2012, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che lo scorso mese di gennaio Blu Air ha attivato il servizio di check-in online anche per chi parte dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *