Wizzair effettua un restyling completo del proprio sito!

Dopo Ryanair ed easyJet, anche la compagnia aerea ungherese Wizzair sfoggia la nuova veste grafica del proprio sito.

La maschera di prenotazione voli non è più presente nella colonna laterale di sinistra, bensì nell’header, insieme ad altre tre schede importanti: Informazioni, Check-in e Le mie prenotazioni. A destra della barra contenente le quattro schede citate, è presente l’interfaccia di login, ovvero la maschera che permette di autenticarsi al sito.

Wizzair sito nuovo

Nuovo sito

Al di sotto dell’header, la parte centrale del sito è virtualmente suddivisa in due colonne: quella di sinistra contiene una mappa illustrante le rotte operanti dalla compagnia aerea, mentre l’altra pubblicizza offerte ed altri tipi di servizi (sia interni che esterni). Anche la pagine interne hanno subito delle modifiche, ognuna di esse riprende giustamente i colori e la parziale disposizione di informazione della pagina principale.

Wizzair grafica vecchio sito

Vecchio sito

Il nuovo template si presenta, a nostro avviso, con una disposizione delle informazioni più ordinata rispetto al precedente, permettendo di accedere a determinati servizi in modo semplice ed immediato. Anche la mappa delle destinazioni è stata ridisegnata, la versione attuale è più funzionale e meno confusionale.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


2 commenti a Wizzair effettua un restyling completo del proprio sito!

  1. ryancooper 2 luglio 2012 ore 16:33 Rispondi

    Bello il nuovo sito di Wizz , a mio avviso meglio di quello di Ryan, si rinnovato ma rimasto comunque troppo formale e poco affascinate .

    • Nicola 2 luglio 2012 ore 22:25 Rispondi

      Fabio anche a me piace molto il nuovo sito di Wizzair. Peccato però che non offre nemmeno ora una panoramica mensile (se non modificando l’url).

      Saluti Nicola

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...