Voli per l’estate 2012 a partire da 49€ con Airone

Logo AironeLa compagnia aerea italiana lancia una nuova promozione che prevede voli in offerta a partire da 49 euro per volare nei mesi estivi verso numerose destinazioni.

La tariffa si riferisce al volo di solo andata, tasse e servizio di vendita inclusi. La promozione è valida per prenotazioni composte da due passeggeri.

Elenchiamo le destinazioni in offerta da Milano, Pisa e Venezia:

  • Da Milano per Alghero, Bari, Brindisi, Catania, Creta, Ibiza, Lamezia, Londra, Mykonos, Olbia, Palermo, Rodi e Trapani;
  • Da Pisa per Lamezia, Olbia, Palma e Reggio Calabria;
  • Da Venezia per Minorca e Palma;

Non è chiaro né il numero di posti disponibili in offerta né tantomeno la data di scadenza della promozione. Per tale motivo, affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che lo smart carrier Airone oltre il web check-in consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...