Offerte supersegrete di Booking.com a partire da 8€

Logo Booking.comBooking.com continua a proporre le offerte supersegrete a tutti coloro che sono iscritti alla sua newsletter (la registrazione è gratuita).

Le offerte supersegrete prevedono hotel con tariffe scontate a partire dal 50%, un’ottima occasione per coloro che non hanno ancora prenotato l’alloggio per la propria vacanza estiva.

La tariffa di partenza degli hotel in promozione varia di Stato in Stato, elenchiamo le più basse:

  • Grecia a partire da 8 euro
  • USA a partire da 11 euro
  • Spagna a partire da 13 euro
  • Italia a partire da 15 euro
  • Germania a partire da 18 euro

I prezzi si riferiscono alla camera doppia per notte. Per visualizzare l’offerta di Booking.com non bisogna accedere alla pagina principale ma ad un’altra pagina che potete raggiungere comodamente cliccando qui. (Non dimenticate di registrarvi gratuitamente al sito per poter usufruire dell’offerta!).

Effettuando una veloce scansione abbiamo notato che gli hotel in offerta non partono da 8€ come segnalato da Booking.com ma addirittura da 2,59 euro. Al si sotto degli 8 euro ci sono diversi hotel della Cambogia, dell’India, del Nepal, del Messico, della Thailandia, dell’Ucraina e dell’Uruguay.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *