L’Aeroporto di Roma Ciampino chiuderà pochi giorni per manutenzione

L’aeroporto di Roma Ciampino chiuderà a Settembre per 9 giorni a causa di interventi di manutenzione alla pista. La chiusura avverrà da lunedì 24 Settembre a martedì 2 Ottobre 2012. Durante quest’arco di tempo tutti i voli, operati principalmente da Ryanair e in minor parte da Wizzair, saranno spostati all’aeroporto di Roma Fiumicino. In altre parole, tutti coloro che hanno prenotato il proprio volo (di andata e/o ritorno) nelle date specificate dovranno recarsi all’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino.

Aeroporto di Roma Ciampino

Lato esterno dell'aeroporto di Ciampino

Con la chiusura temporanea dell’aeroporto di Ciampino sicuramente qualche passeggero sarà costretto a partire da Fiumicino e atterrare a Ciampino (o viceversa!). Vista la situazione, è consigliabile raggiungere entrambi gli aeroporti mediante mezzi pubblici o taxi e non con la propria auto. Per quanto riguarda coloro che non sono di Roma e necessitano quindi dell’uso dell’auto per raggiungere gli aeroporti, il nostro consiglio è quello di lasciare l’auto a Roma e da lì proseguire mediante mezzi pubblici.

I collegamenti tra l’aeroporto di Ciampino e Roma sono frequenti, veloci ed economici. La situazione è un po’ diversa per quanto riguarda i collegamenti dall’aeroporto di Fiumicino. Per tale motivo vi consigliamo di recarvi in aeroporto con maggior anticipo.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...