Voli da Venezia a partire da 25€ con Airone

Logo AironeIl vettore low cost Airone lancia una promozione di breve durata che prevede voli da Venezia verso 6 destinazioni europee a partire da 25€. La tariffa si riferisce al volo di sola andata, tasse e servizio di vendita inclusi (per acquisti effettuati esclusivamente sul sito).

Le destinazioni in offerta sono le seguenti: Atene (200), Bruxelles (200), Istanbul (300), Minorca (500), Palma (500) e Varsavia (200). Tra parentesi abbiamo indicato il numero di posti in offerta per quella specifica destinazione.

Il periodo di viaggio è dal 1 Luglio al 30 Settembre 2012. Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro le ore 9:00 del 21 Giugno 2012. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il volo clicca qui.

Qualche giorno fa, Airone ha lanciato il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *