EasyHotel apre la sesta sede a Londra

easyhotel camera

Qualche giorno fa è stata aperta a Londra la sesta sede di easyHotel, la catena alberghiera low cost che con i suoi pro e contro è divenuta in breve tempo un importante punto di riferimento per tutti i viaggiatori a basso costo.

L’albergo è situato nei pressi della City, il quartiere finanziario della città, nelle immediate vicinanze della stazione di Liverpool Street (ottimo punto di collegamento per raggiungere l’aeroporto di Stansted). L’indirizzo esatto è Old Street n° 80, un po’ distante dal fulcro cittadino ma ottimamente collegato al resto della città tramite la tube e gli autobus. Il nome dell’easyhotel è Old Street/Barbican Centre poiché dista solo 800 metri dal Barbican Centre, un grande centro multi-artistico famoso in tutto il mondo per ospitare importanti eventi culturali (spettacoli teatrali, concerti di musica, mostre d’arte, ecc.). I prezzi attuali per notte partono da 39£ per la small room. Effettuando delle ricerche abbiamo trovato delle small room senza finestra a partire da 20£ a notte. Per maggiori informazioni sulla struttura clicca qui.

Non ci crederete ma abbiamo aspettato quasi due anni per l’apertura di questa sede. Nel 2010 aprimmo un topic  a riguardo su Zingarate con il nick Nicola_Viaggiatore! :-D


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


11 commenti a EasyHotel apre la sesta sede a Londra

  1. maurizio 24 ottobre 2012 ore 13:20 Rispondi

    qualcuno mi sa dire come faccio a prenotare? mi si aprono solo le pagine con commenti o foto…

    • Nicola 24 ottobre 2012 ore 13:59 Rispondi

      Ciao Maurizio, in che senso si aprono solo pagine con commenti e foto?

      Se desideri prenotare una camera in qualsiasi easyhotel devi prima registrarti al loro sito tramite questo link. Dopodiché vai in homepage, inserisci le informazioni (città, data di arrivo, numero di notti e numero di ospiti) e premi sul pulsante “Go”.

      Maurizio se hai problemi o desideri porgermi qualche altra domanda resto a tua completa disposizione. :-)

      Saluti Nicola

  2. maurizio 24 ottobre 2012 ore 13:20 Rispondi

    qualcuno mi spiega come prenotare?

  3. Ailin 5 luglio 2014 ore 00:58 Rispondi

    Ciao Nicola scusami, vorrei prenotare una camera per Tre, sul sito ho verificato la possibilità di farlo, ma non trovo foto che mi diano possibilità di capire questa stanza come potrà essere. Per caso potresti dirmi qualcosa su una camera per tre? è troppo minuscola? i letti saranno tutti uno accanto all’altro?
    Grazie in anticipo :)

    • Nicola Spina 7 luglio 2014 ore 22:48 Rispondi

      Ciao Ailin, di quale sede easyHotel parli? Non sono tutte uguali :-)

      Ciao e a presto.

      Saluti Nicola

      • Ailin 23 luglio 2014 ore 18:10 Rispondi

        Ciao Nicola, Parlo dell’ easyhotel old street barbican. In quanto è l’unico ad avere stanze TRIPLE. Sto cercando foto di triple, ma nulla.Solo doppie o matrimoniali.. e temo che poi arrivando lì non ci saranno oppure saranno microscopiche. Grazie mille per la risposta

        • Nicola Spina 24 luglio 2014 ore 21:47 Rispondi

          Ciao Ailin, l’easyHotel Barbican di Londra non è l’unico ad avere stanze triple ma ce ne sono anche altri (easyHotel a L’Aia, easyhotel a Rotterdam, ecc.), addirittura nella sede di L’Aia ci sono anche quelle a quattro posti :-)

          Ailin sul sito di easyHotel Barbican è riportato che la Family Room con la finestra (ci sono anche anche stanze senza finestre) è grande 23 metri quadrati. Valuta tu stesso se va bene o meno per le vostre esigenze, considera che gli easyHotel sono consigliabili solo se usi le stanze per lavarti ed andare a letto.

          Se hai bisogno di altre informazioni, scrivi pure :-)

          Ciao Ailin, a presto.

          Saluti Nicola

  4. Ailin 19 agosto 2014 ore 02:24 Rispondi

    Ciao Nicola, volevo sapere se nella stanza tripla tutti i letti sono Singoli, oppure c’è un matrimoniale e un singolo? perchè io avrei bisogno di un matrimoniale piu un singolo, ma all’easyhotel old street barbican sono terminate le family room. restano invece le TRIPLE ROOM.. sai cosa suggerirmi?

    • Nicola Spina 21 agosto 2014 ore 11:35 Rispondi

      Ciao Ailin, credo che la triple room di easyHotel sia composta da tre letti singoli. Per esserne certa dovresti inviare un’e-mail e chiedere conferma.

      Tienimi aggiornato. Ciao e a presto.

      Saluti Nicola

  5. Roberta 14 ottobre 2014 ore 22:09 Rispondi

    Ciao Nicola, io ho prenotato una stanza all’easyhotel Barbican di Londra. Al momento della prenotazione ero convinta di aver selezionato il n.2 sulla casella relativa al numero degli ospiti. Poi invece nei dettagli della prenotazione ho notato che compare il numero 1. Ora vorrei contattare via mail l’Hotel per avvisarli tempestivamente dell’errore dato che in realtà saremo in due… Potresti dirmi per favore qual’è l’indirizzo mail sul quale contattarli? Ho provato piú volte a scrivere all’indirizzo “info@easyhotel.com” ma non mi fa proprio inviare il messaggio… Sembra come se il contatto non fosse attivo. Per caso tu conosci un indirizzo mail alternativo con il quale potermi mettere in contatto con loro? Grazie mille

    • Nicola Spina 19 ottobre 2014 ore 10:57 Rispondi

      Ciao Roberta, purtroppo ho notato anche io che la loro e-mail non è stata resa pubblica a differenza delle altre sedi easyHotel. In ogni caso puoi contattarli mediante il form di contatto specificato sul sito di easyHotel :-)

      Ciao e a presto.

      Saluti Nicola

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...