Voli estivi 2012 in promozione del 30% con Airone!

Logo AironeNegli ultimi dieci giorni Airone, lo smart carrier di Alitalia, ha lanciato tre promozioni dedicate a coloro che amano viaggiare nel periodo estivo. Dopo lo sconto del 50% e del 35%, la compagnia aerea propone il 30% in meno su tutte le destinazioni servite nel caso in cui si acquista un volo di andata e ritorno.

Lo sconto non è applicabile alle tasse e al servizio di vendita. Il periodo di viaggio è dall’11 Giugno al 22 Luglio 2012. Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro le ore 9 di domani 31 Maggio 2012. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il volo clicca qui.

Per coloro che desiderano stampare la carta di imbarco comodamente da casa, vi ricordiamo che Airone permette di fare il check-in online dal momento in cui si è acquistato il volo fino a tre ore dalla partenza.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *