Dreaming – Terre del Piceno, anticipazioni sul programma!


La scorsa settimana vi annunciai la mia partecipazione al social media team “Dreaming – Terre del Piceno” ma fui abbastanza vago in quanto non precisai le attività previste dal programma. Al momento della pubblicazione del precedente articolo non conoscevo ancora i nomi degli artisti marchigiani selezionati per partecipare al SMT. Oggi, anche questa mancanza, è risolta.

Gli otto artisti (4 fotografi e 4 videomaker) che parteciperanno con noi a questo entusiasmante progetto sono:

Dreaming – Terre del Piceno rappresenterà un’ottima occasione non solo per conoscere il territorio marchigiano ma anche per relazionare con le persone del posto ed altri professionisti del settore. Il programma del social media team è ricco di attività di svariato tipo da effettuare durante l’intero arco della giornata.

Nel presente articolo mi limiterò a citare le attività che mi piacciono di più, ovvero:

  • Incontro con i funai;
  • Uscita in barca con i pescatori;
  • Gita in barca a vela;
  • Visita del Teatro Serpente Aureo di Offida;
  • Visita all’enoteca Regionale di Offida;
  • Visita al borgo di Ripatransone;
  • Visita della Riserva Regionale naturale della Sentina;

Nel borgo di Ripatransone visiteremo il vicolo più stretto d’Italia, il caratteristico Museo del Fischietto, il Complesso Le fonti e il Teatro Mercantini. In realtà ci sono tante altre attività del programma che mi piacciono ma non le ho elencate poiché, facendo parte del SMT solo dal 25 al 28 Aprile, non potrò parteciparvi.

Vi ricordo che all’evento è stato associato su twitter l’hashtag #dreamingpiceno, in modo da permettere a tutti coloro che lo desiderano di seguirci in questa appassionante iniziativa. Il nostro account twitter: @VLCIT


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


2 commenti a Dreaming – Terre del Piceno, anticipazioni sul programma!

  1. Valentina 12 aprile 2012 ore 21:07 Rispondi

    Non vedo l’ora che iniziate per scoprire molto di più sulla mia terra!

    • Nicola 12 aprile 2012 ore 23:42 Rispondi

      Valentina anche io non vedo l’ora di scoprire il territorio marchigiano. Mi raccomando seguici sui social network in questa entusiasmante iniziativa. :-)

      Saluti Nicola

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...