EasyHotel: Glasgow tra le prossime aperture!

Dopo l’apertura di una sede a Edimburgo, la catena alberghiera low cost easyHotel apre una sede anche nella città di Glasgow. Non è ancora noto né quando avverrà l’inaugurazione né quando sarà possibile iniziare ad effettuare le prenotazioni, ma in compenso sul sito di easyhotel si trovano tutti i dettagli della nuova struttura.

L’easyHotel Glasgow City è situato inHill Street n° 1, a pochi passi dal centro città e dalle principali attrazioni turistiche. È costituito da un numero complessivo di 125 stanze disposte su 5 piani e suddivise nelle seguenti tipologie: Twin RoomStandard Room eSpecial Room .

La differenza tra le Twin e le Standard risiede nella metratura, le prime sono circa 9.5 mq mentre le seconde sono circa 8.5 mq. Esistono addirittura le versioni Twin Room e Standard Room senza finestra, in tal caso la metratura diminuisce di 0.5 mq rispetto a quelle con finestra. Queste ultime tipologie di camere sono altamente sconsigliabili per le persone claustrofobiche!

La struttura è collegata discretamente con i mezzi pubblici, le stazioni di Glasgow Central eQueen Street distano rispettivamente circa 1,2 Km e 850 metri. Attualmente, nonostante non sia ancora possibile effettuare delle prenotazioni, compare una tariffa iniziale di 25£ per stanza per notte.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...