No passaporto, sì Ryanair Cash Passport!

Lo scorso mese di Dicembre pubblicammo, in accordo con altri travel blogger, un articolo sull’introduzione della Ryanair Cash Passport. Nell’articolo descrivemmo i pro e i contro della carta, nonché i relativi costi,  il tutto condito da considerazioni personali sull’effettiva convenienza o meno.

Oggi, a distanza di poco più di un mese, Ryanair ha introdotto la possibilità di sottoscrivere la carta senza essere muniti obbligatoriamente di un passaporto, basta essere in possesso solo della carta di identità.

Coloro che desiderano acquistarla con questo tipo di documento, devono inviare un’e-mail al seguente indirizzo: cardservices@accessprepaidww.com (per maggiori informazioni a riguardo clicca qui). Nonostante la rimozione di questo “noioso” vincolo, la carta prepagata di Ryanair, a nostro avviso, continua ad essere poco (o per nulla) conveniente. Le considerazioni rilasciate nel precedente articolo non si spostano di una virgola: “è più conveniente pagare le noiose commissioni sull’acquisto del biglietto anziché acquistare e tenere attiva la nuova carta”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...