L’arte “ritorna” a farti gli auguri nel 2012!

Il Mibac ha deciso di confermare anche per il 2012 l’appuntamento con “L’arte ti fa gli auguri”, un’interessante iniziativa che prevedel’ingresso gratuito presso tutti i musei del territorio nazionale nel giorno del proprio compleanno.

Se tale ricorrenza cade nel giorno di chiusura della struttura, non preoccupatevi, l’ingresso gratuito è valido per il giorno successivo!

I cittadini che rientrano in categorie già destinatarie di agevolazioni riceveranno un ingresso omaggio per un accompagnatore che non goda degli stessi benefici. Per beneficiare di tale promozione bisognerà recarsi alla biglietteria del museo muniti di carta d’identità. Oltre i musei, rientrano nella promozione anche abazieville,siti archeologicibiblioteche e diversi patrimoni sparsi lungo il territorio nazionale italiano. Per conoscere i luoghi d’arte che aderiscono all’iniziativa basta consultare il seguente link.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...