Blu Express: Vola in coppia e dimezza la tariffa!

Dopo il periodo natalizio sono tante le compagnie aeree che lanciano delle promozioni. Nei giorni scorsi si sono rese protagoniste Airone, Vueling e Wind Jet, oggi è il turno di Blu-Express.

La promozione del vettore low cost italiano consiste nell’acquistare un biglietto per due persone in modo da ottenere uno sconto del 50% per il secondo passeggero. In altre parole, un passeggero paga la tariffa intera e l’altro paga la tariffa dimezzata.

Il passeggero che usufruisce del volo scontato sarà comunque tenutoal pagamento delle tasse aeroportuali e del supplemento carburante. La promozione è valida esclusivamente per l’acquisto di un biglietto per due passeggeri per tratte a corto raggio.

Il periodo di viaggio è dal 16 Gennaio al 25 Marzo 2012. Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro domenica 22 Gennaio 2012. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...