TGV-Europe: Viaggia in Francia in due al prezzo di uno!

TGV-Europe, così come easyJet, lancia una promozione dedicata a tutti coloro che viaggiano in coppia. L’offerta promozionale consiste nell’acquisto di due biglietti ferroviari al costo di uno per viaggiare nel periodo compreso tra il 25 Novembre e il 16 Dicembre 2011.

Lo sconto del 50% su entrambi i biglietti di sola andata, in prima o in seconda classe, viene calcolato sulla tariffa Loisir Plein. Per usufruire dell’offerta la prenotazione deve avvenire entro martedì 13 Dicembre 2011. È possibile prenotare fino a 3 giorni prima dalla data di partenza. I biglietti non sono rimborsabili né modificabili né prima né dopo la partenza.

Le tratte in promozione sono le seguenti:

Parigi – Rennes
Nizza – Parigi
Lione – Parigi

Sebbene la promozione è riferita a delle tratte interne, può ritornare utile a molti connazionali che vivono in terra francese. I posti in promozione sono limitati, quindi sbrigatevi a prenotare! Per acquistare il biglietto ferroviario o per maggiori informazioni clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...