TGV-Europe: Viaggia in Francia in due al prezzo di uno!

TGV-Europe, così come easyJet, lancia una promozione dedicata a tutti coloro che viaggiano in coppia. L’offerta promozionale consiste nell’acquisto di due biglietti ferroviari al costo di uno per viaggiare nel periodo compreso tra il 25 Novembre e il 16 Dicembre 2011.

Lo sconto del 50% su entrambi i biglietti di sola andata, in prima o in seconda classe, viene calcolato sulla tariffa Loisir Plein. Per usufruire dell’offerta la prenotazione deve avvenire entro martedì 13 Dicembre 2011. È possibile prenotare fino a 3 giorni prima dalla data di partenza. I biglietti non sono rimborsabili né modificabili né prima né dopo la partenza.

Le tratte in promozione sono le seguenti:

Parigi – Rennes
Nizza – Parigi
Lione – Parigi

Sebbene la promozione è riferita a delle tratte interne, può ritornare utile a molti connazionali che vivono in terra francese. I posti in promozione sono limitati, quindi sbrigatevi a prenotare! Per acquistare il biglietto ferroviario o per maggiori informazioni clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *