Ice Park 2011/2012 a Napoli

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, ritorna a Napoli l’appuntamento con Ice Park, un progetto sportivo e ricreativo che prevede l’installazione di una pista di ghiaccio all’aperto realizzata all’interno di un villaggio con strutture in perfetto stile dolomitico.

Il villaggio è composto da una casetta in legno, da delle fioriere e panchine in legno, da unalbero di Natale illuminato e infine, da corridoi di accesso alla pista rivestiti in erba sintetica. La location scelta (salvo diversa comunicazione) è lo spazio ai piedi del Maschio Angioino, uno dei monumenti più rappresentativi della città partenopea.

L’antica fortezza medievale è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto sia dagli abitanti della città che dai turisti. La pista di pattinaggio sarà ridimensionata a causa dei lavori in corso per la realizzazione della stazione metropolitana. L’ingresso alla pista è gratuito mentre il noleggio dei pattini è a pagamento (6€ l’ora). L’apertura della pista è prevista oggi 23 Dicembre 2011 mentre la chiusura avverrà giovedì 8 Marzo 2012. Gli orari sono i seguenti: dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 24:00.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...