Anche Wizzair introduce la selezione dei posti a bordo!

La compagnia aerea ungherese Wizzair, così come Ryanair, ha introdotto la selezione del posto a sedere su tutti i voli del suo network. Il nuovo servizio, denominato “WIZZ Reserved Seat”, è già acquistabile ad un costo di 8 euro durante la fase di prenotazione o tramite call center e ad un costo di 16 euro direttamente in aeroporto.

Nel prezzo è incluso anche il servizio di imbarco prioritario (Wizz Xpress). Con l’acquisto del Wizz Reserved Seat al passeggero verrà garantito un posto nelle prime due file dell’aeromobile. Nel caso in cui si desidera un posto dotato di più spazio per le gambe bisogna acquistare il servizio WIZZ XXLong che mette a disposizione del passeggero i posti situati nelle file d’emergenza (all’altezza delle ali del velivolo).

Il WIZZ XXLong ha gli stessi costi del WIZZ Reserved Seat e comprende anche esso l’imbarco prioritario. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *