Vueling: il servizio assistenza sbarca su twitter!

La compagnia aerea spagnola Vueling annuncia ai passeggeri italiani la nascita del servizio assistenza clienti su twitter. Il servizio è operativo dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 15:00.

Attraverso il profilo @VuelingClients, i passeggeri possono ricevere diverse informazioni utili sui voli e sui servizi, nonché inviare le proprie richieste ad un team dedicato. Inviare una domanda al team di Vueling è semplicissimo, basta scrivere il nome del profilo (@VuelingClients) seguito dal testo della domanda che si desidera inviare.

Il nuovo servizio di assistenza clienti rappresenta un ottimo strumento per comunicare con la compagnia aerea in modo diretto e immediato. Vueling dispone anche di un altro profilo twitter (@vueling), attraverso il quale i passeggeri possono ricevere informazioni di carattere generale come nuove rotte, eventi, offerte e annunci speciali.

Cari lettori vi ricordiamo che anche Viaggiatori Low Cost è presente su twitter. Il nome del profilo è @VLCIT. Scriveteci in tanti!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...