31° edizione della Fiera del baratto e dell’usato a Napoli

La fiera del baratto e dell’usato, manifestazione organizzata dall’associazione Bidonville per promuovere la cultura del riutilizzo e del riciclo, è arrivata alla sua trentunesima edizione.

La fiera comprende circa 700 espositori ed è suddivisa in cinque aree tematiche: Antiquariato,  ArtigianatoCollezionismoDi tutto di più e Modernariato. Molti dei partecipanti all’esposizione sono privati cittadini (non serve né partita iva nè licenza) che, nell’aerea tematica “Di tutto di più”, proporranno tutti quegli oggetti dimenticati e non più utilizzati (ma perfettamente funzionanti) riposti negli armadi, nel garage o nella cantina di casa.

La fiera si svolgerà sabato 26 Novembre e domenica 27 Novembre 2011 in Piazzale Tecchio, presso la Mostra d’Oltremare. Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni e per le persone con età maggiore di 70 anni). Invece, il costo per poter disporre di un banchetto per vendere le proprie cose è di 100 euro. Per maggiori informazioni visita il sito della fiera cliccando qui.

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *