31° edizione della Fiera del baratto e dell’usato a Napoli

La fiera del baratto e dell’usato, manifestazione organizzata dall’associazione Bidonville per promuovere la cultura del riutilizzo e del riciclo, è arrivata alla sua trentunesima edizione.

La fiera comprende circa 700 espositori ed è suddivisa in cinque aree tematiche: Antiquariato,  ArtigianatoCollezionismoDi tutto di più e Modernariato. Molti dei partecipanti all’esposizione sono privati cittadini (non serve né partita iva nè licenza) che, nell’aerea tematica “Di tutto di più”, proporranno tutti quegli oggetti dimenticati e non più utilizzati (ma perfettamente funzionanti) riposti negli armadi, nel garage o nella cantina di casa.

La fiera si svolgerà sabato 26 Novembre e domenica 27 Novembre 2011 in Piazzale Tecchio, presso la Mostra d’Oltremare. Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni e per le persone con età maggiore di 70 anni). Invece, il costo per poter disporre di un banchetto per vendere le proprie cose è di 100 euro. Per maggiori informazioni visita il sito della fiera cliccando qui.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...