Street Dinner a Ferrara

Sabato 3 settembre 2011 la città di Ferrara propone la seconda edizione di Street Dinner, un evento gastronomico itinerante che l’anno scorso ha avuto un enorme successo. Lo Street Dinner è caratterizzato da grande originalità, ottimo cibo e buona compagnia. È previsto unFood-Mob, ovvero un percorso a tappe basato su sms.

Coloro che si iscriveranno, riceveranno un sms per ogni tappa: con il primo sms sarà indicata la tappa scelta per l’aperitivo; il secondo messaggio vi informerà sul luogo dove poter prendere il tavolino, le sedie e la Street Dinner Bag ossia una borsa colma di leccornie (a scelta tra due menù, uno di cane e uno di pesce) e di tutto l’occorrente utile per preparare il vostro tavolino; l’ultimo sms indicherà il “view-dinner”, uno scorcio di Ferrara appositamente scelto per fare da cornice alla serata.

I partecipanti dello Street Dinner dovranno rispettare un “Dress Code” che prevede un abbigliamento glamour e totalmente bianco, questo sarà il vero Pass per accedere liberamente a sconti, spazi e omaggi. Sarà premiato il look più apprezzato e più aderente allo spirito della festa, tutti gli altri particolari della serata sono segreti e verranno svelati solo all’ultimo istante. Ci si può prenotare allo Street Dinner direttamente on-line, per maggiori informazioni clicca qui.

Share

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *