Vinci un voucher Ryanair di 25 € con Travel Different!

Il prossimo 18 Luglio partirà ufficialmente Travel Different, il magazine web 2.0 dedicato interamente ai viaggi. Il progetto, ideato dai travel blogger Giuseppe Trisciuoglio Danilo Ricci, si distinguerà per essere il primo magazine nella rete in cui saranno i lettori stessi a decidere il tema di ciascuna uscita. Al progetto, oltre ai fondatori, parteciperanno anche altri sei travel blogger (tra cui io).

Il Team di Travel Different è composto dai seguenti blogger:

Lo Staff di Travel Different ha deciso di presentare il progetto sulla Zoover Travel Lounge LUNCH, ovvero la Twitter Chat lanciata dal sito di recensioni Zoover. L’appuntamento in chat è dalle ore 13:30 alle ore 14:30, ogni 10 minuti verranno postate sette domande sul tema “Viaggio Differente” alle quali potranno rispondere gli utenti interessati. Per partecipare alla twitter chat basta seguire l’hashtag #ZTL e l’account@Zoover_it. Lo Staff di Travel Different ha messo in palio un voucher Ryanair dal valore di 25 euro che verrà aggiudicato all’autore del messaggio più re-tweettato.

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *