Happy Birthday Viaggiatori Low Cost!

Martedì 6 Luglio 2010 nasceva Viaggiatori Low Cost. Oggi a distanza di un anno, trascorso in meno di un battibaleno, ci ritroviamo a spegnere la prima candelina insieme a tutti voi lettori.

L’idea di fondare il blog nacque dalla voglia di condividere esperienze e informazioni utili con tutte le persone che come noi amano viaggiare. Da meno di un anno sul blog sono nate altre due sezioni: Diari di viaggio e Forum. La prima per fornire informazioni in base all’esperienza personale mentre la seconda è nata per creare una community di viaggio compatta, una vera e propria famiglia.

Nonostante il blog sia giovanissimo stiamo riuscendo, a piccoli passi, a raggiungere tutti gli obiettivi sopra citati. Nell’arco dei dodici mesi abbiamo constatato che il gradimento verso il blog è aumentato di mese in mese e questo non può che rallegrarci.

Ringraziamo tutti i lettori per l’attenzione e l’interesse mostrati nei nostri confronti! Un ringraziamento speciale va a Fabio (Ryancooper), un instancabile ragazzo che quotidianamente ci aiuta nella supervisione del forum.

P.S.Cogliamo l’occasione per chiedere a tutte le persone che ci seguono di lasciare un commento esprimendo il loro pensiero (saluto,auguricritichesegnalazioniopinioni,feedback, ecc.).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...