Arenaways annuncia la nuova tratta Torino – Livorno

La società ferroviaria privata Arenaways ha annunciato l’apertura stagionale della tratta “balneare” Torino – Livorno.  Il collegamento sarà attivo tutti i giorni a partire da sabato 18 Giugno 2011 fino ai primi di Settembre.

Il treno partirà alle ore 6:20 da Torino per giungere aLivorno alle ore 11:00, effettuando le seguenti fermate: Asti, Alessandria, Genova, Levanto, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, la Spezia e Pisa. Il costo di andata e ritorno è di 35 euro, indifferentemente dalla stazione di salita e discesa.

I  bambini fino a 12 anni accompagnati da due adulti viaggerannogratis. Il treno dispone di 264 posti, ciascuno prenotabile acquistando il biglietto presso agenzie autorizzate oppure direttamente a bordo previa prenotazione telefonica ai numeri            0131/202920                    0131/202921      . Il nuovo collegamento offerto da Arenaways è un’ottima occasione per lo sviluppo del turismo e del territorio. La giovane società ferroviaria piemontese continua a proporre idee e nuove soluzioni per un trasporto passeggeri di qualità ad un prezzo più che competitivo. Per dirigerti al sito di Arenaways clicca qui.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...