Arenaways annuncia la nuova tratta Torino – Livorno

La società ferroviaria privata Arenaways ha annunciato l’apertura stagionale della tratta “balneare” Torino – Livorno.  Il collegamento sarà attivo tutti i giorni a partire da sabato 18 Giugno 2011 fino ai primi di Settembre.

Il treno partirà alle ore 6:20 da Torino per giungere aLivorno alle ore 11:00, effettuando le seguenti fermate: Asti, Alessandria, Genova, Levanto, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, la Spezia e Pisa. Il costo di andata e ritorno è di 35 euro, indifferentemente dalla stazione di salita e discesa.

I  bambini fino a 12 anni accompagnati da due adulti viaggerannogratis. Il treno dispone di 264 posti, ciascuno prenotabile acquistando il biglietto presso agenzie autorizzate oppure direttamente a bordo previa prenotazione telefonica ai numeri            0131/202920                    0131/202921      . Il nuovo collegamento offerto da Arenaways è un’ottima occasione per lo sviluppo del turismo e del territorio. La giovane società ferroviaria piemontese continua a proporre idee e nuove soluzioni per un trasporto passeggeri di qualità ad un prezzo più che competitivo. Per dirigerti al sito di Arenaways clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *