I miglior blog di viaggio: ci siamo anche noi!

Eurotrip, un travel blog contenente diverse informazioni e dritte per organizzare il proprio viaggio nelle oltre 40 capitali d’Europa, ha stilato una classifica contenente i miglior blog di viaggio. La classifica, redatta dal fondatoreGiuseppe Trisciuoglio, è suddivisa in cinque categorie: PersonalNewsLow Cost, BusinessInnovatorsViaggiatori Low Cost si è aggiudicato la terza posizione della categoria “News”!

La sezione Personal contiene i blog che hanno per tema principale l’esperienza personale. News è il gruppo di blog che pubblicano notizie inerenti al mondo dei viaggi in generale, spaziando dalle offerte agli eventi, dalle dritte alle esperienze personali, e così via. Low Cost è la classe dei blog che hanno il ruolo principale di comunicare le offerte del momento (voli aereihotelcodici sconto, ecc.) in modo da poter organizzare un viaggio quanto più low cost possibile! La sezione Business raccoglie le aziende del mondo dei viaggi che dispongono anche di un blog. Infine, Innovators è la famiglia dei blog che creano nuove tendenze proponendo nuovi servizi e nuove iniziative da realizzare. Per conoscere la classifica dei migliori blog di viaggio clicca qui.

Lo Staff di Viaggiatori Low Cost è felicissimo per il traguardo raggiunto e condivide questa gioia insieme a tutti voi, lettori e visitatori.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...