Il Museo del Pene ora dispone anche di un fallo umano!

Il 7 Gennaio 2011 lo Staff di Viaggiatorilowcost.it ha pubblicato un articolo della serie “un curioso museo”, intitolato Il Museo del Pene. Stiamo parlando di quello strano e bizzarro museo islandese che dispone di una vasta collezione di falli animali appartenenti sia a mammiferi marini che a mammiferiterrestri.

In quell’articolo sottolineammo che il museo, nonostante l’ampia collezione, non disponeva di un pene del genere umano. Ebbene, ora siamo costretti a correggere quella affermazione con il presente articolo. Il motivo? Lo scorso mese di gennaio è deceduto il simpatico vecchietto (l’esploratore Pàll Arason) che promise di donare il proprio pene alla sua morte al museo.

Secondo il tabloid britannico The Sun, una cerimonia ufficiale ha segnato la presentazione ufficiale del pezzo “pregiato”. Un pezzo atteso per ben 14 anni dal Signor Sigurdur Hjartos, fondatore del museo. Per maggiori informazioni sul museo clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...