Ryanair apre 5 nuove rotte da Roma Ciampino

La compagnia aerea low cost irlandese ha annunciato l’apertura di cinque nuove tratte da Roma Ciampino, facendo salire a 45 i collegamenti da/verso la capitale italiana. Le nuove tratte sono verso le seguenti città: Memmingem (frequenza trisettimanale), Riga (frequenza trisettimanale), Salonicco (frequenza giornaliera), Tampere (frequenza bisettimanale), Vilnius (frequenza trisettimanale).

Le nuove rotte saranno operative da Maggio 2011, ma sono prenotabili sin da ora sul sito della compagnia aerea. Ryanair, inoltre, baserà un settimo aeromobile a Roma Ciampino e raddoppierà le frequenze per Brindisi a partire da Maggio 2011.

La compagnia aerea festeggia l’apertura delle cinque nuove tratte e l’arrivo del settimo aeromobile offrendo un milione di posti a 7 €, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 7 Marzo 2011.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...