Mercato dell’artigianato artistico e del vintage a Roma

La sala Cappa della stazione Roma Termini ospiterà l’evento “Mercato dell’artigianato artistico e del vintage”, organizzato dall’Associazione Culturale Futura con il patrocinio di Roma Capitale e la partnership con Radio Centro Suono.

La manifestazione si svolgerà domenica 6 Marzo 2011 dalle ore 11 alle ore 23, lasso di tempo in cui i visitatori potranno curiosare fra i vari stand dell’artigianato artistico e del Vintage, assistere ad un live concert, gustare un aperitivo ed usufruire dei servizi bar, ristorante e pizzeria.

Il concerto musicale, diretto da Manola Moslehi, è dedicato alla grandi Donne della musica e più in generale al mondo femminile, avrà come repertorio la musica dagli anni ‘20 agli anni ‘90. L’evento rappresenta un’ottima occasione per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Informazioni generali
Indirizzo: Sala Cappa (Stazione Termini), Via Giolitti, 36 – Roma
Orari: dalle ore 11:00 alle ore 23:00
E-mailacfutura@gmail.com


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...