Janne M. Greibesland in mostra a Roma

A Roma, nel prestigiosissimo spazio della Camera dei Deputati, all’interno del Complesso di Vicolo Valdina, ci sarà una mostra, dedicata all’artista norvegese Janne M. Greibesland, dal titolo Lo Spazio Dentro.

Essa si terrà dal 22 Febbraio al 4 Marzo 2011 e ospiterà alcuni dei lavori più significativi dell’artista in un excursus visivo di grande raffinatezza, che va dagli anni Novanta ad oggi. Janne M. Greibesland si è diplomata all’Accademia d’Arte Nazionale di Oslo conseguendo successivamente una borsa di studio a Firenze, ha approfondito la sua esperienza pittorica e lavorativa in grandi città (Londra, Roma, Milano, New York, Los Angeles, ecc.) tra cui Parigi dove è stata allieva del Maestro David Hermann.

Recentemente l’Università americana di Parigi ha acquistato una delle sue opere più grandi per la sua collezione permanente. La mostra, promossa dalla Fondazione Italiani sotto il Patrocinio della Camera dei Deputati e dell’Ambasciata di Norvegia, è presentata e curata da Serena Dell’Aira, storica dell’arte e curatrice di numerose esposizioni di artisti contemporanei.

Informazioni generali
Indirizzo: Camera dei Deputati all’interno del Complesso di Vicolo Valdina. Ingresso di Vicolo Valdina 3/A, Roma.
Costo ingresso: ?
Orari: Martedì 22 Febbraio 2011 dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Sabato e Domenica chiuso.
Infoline: 06/67603386

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *