Proposte di viaggio per Tottenham – Milan

Dal sorteggio a Nyon per gli ottavi di Champions League, è risultato che i rossoneri dovranno affrontare gli inglesi del Tottenham. Appena conclusi i sorteggi, i tifosi sfegatati della squadra rossonera hanno iniziato ad effettuare ricerche sui costi per seguire la propria squadra del cuore oltre i confini italiani. Il costo totale della trasferta è costituito da tre componenti principali: volo aereo a/r, biglietto allo stadio e pernottamento di una notte. Viaggiatori Low Cost con questo articolo intende aiutare i tifosi rossoneri solo nella ricerca di due componenti: volo aereo a/r e pernottamento.

Riguardo il volo aereo di andata e ritorno, più passano le ore e più il prezzo aumenta. Per tale motivo la prima parte di questo articolo, ovvero la ricerca del volo aereo, può risultare utile solamente nelle prime ore o nei primi giorni dalla sua pubblicazione. Da Milano le uniche due compagnie aeree low cost che offrono un collegamento diretto con la capitale londinese sono Easyjet e Ryanair.

Dalle numerose ricerche effettuate sono emersi i seguenti miglior prezzi:

  • Easyjet : 135,11 €
  • Ryanair : 135,43 €

Entrambi i prezzi si riferiscono al costo a persona del volo (andata e ritorno) con il trasporto del solo bagaglio a mano. Inoltre, sono ottenuti pagando tramite postepay con Easyjet e tramite prepagata mastercard di Paypal con Ryanair. Se pagate con carta di credito oppure con altri metodi di pagamento accettati dalle due compagnie aeree, il prezzo del biglietto aumenta.

I dettagli del volo sono i seguenti:

Easyjet:
Andata 9 Marzo 2011: Milano Malpensa – Londra Gatwick 16:30 17:25
Ritorno 10 Marzo 2011: Londra Gatwick – Milano Malpensa 13:05 15:55

Ryanair:
Andata 9 Marzo 2011: Milano (Bergamo) – Londra Stansted 17:40 18:40
Ritorno: 10 Marzo 2011: Londra Stansted – Milano (Bergamo) 14:20 17:15

N.B. Tutti gli orari sono espressi in ora locale.

Dopo aver acquistato il volo aereo bisogna trovare una comoda ed economica sistemazione per trascorrere la notte. Fortunatamente per voi Londra è sede di cinque (a breve sei) alberghi easyHotel. Scegliendo questa soluzione riuscirete a pernottare con poco meno di 20 sterline.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Seguici su...