New York CityPass

Visitare New York spendendo poco ed evitando code interminabili per fare i biglietti? È  possibile grazie alla New York CityPass, un carnet di biglietti che consentono di visitare diverse attrattive della Grande Mela. La durata della card è di 9 giorni consecutivi a partire dal primo giorno di utilizzo. I prezzi sono i seguenti:€ 62,73 per adulti, € 46,85 per ragazzi dai 6 ai 17 anni. Grazie alla CityPass si può accedere alle seguenti attrattive della città:

  • Museum of Modern Art – MoMA (compresi film, conferenze galleria e mostre speciali).
  • Guggenheim Musem (compreso audio tour) oppure Top of the Rock.
  • Osservatorio dell’Empire State Building (compreso audio tour).
  • Metropolitan Museum of Art (compresi ingresso al giardino, al museo The Cloisters e a mostre speciali).
  • AmericanMuseum of Natural History (compresi Rose Center for Earth and Space e spettacolo al Hayden Planetarium).
  • Una crociera turistica di Circle Line sulla 42nd Street oppure Statua della Libertà ed Ellis Island (compresi Liberty Island e Ellis Island Immigration Museum).

Con la CityPass otterrete anche informazioni sugli orari delle attrattive sopra elencate, numeri utili, tanti consigli sul come passare al meglio una vacanza nella Grande Mela, sui trasporti e altre informazioni utili.

Share

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *