Marina Bay Sands di Singapore: il resort più grande di tutta l’Asia

Un mostro di 11000 tonnellate di acciaio per 2500 stanze e 300 negozi, è questa la nuova “faccia” di Singapore, in questo modo la città attira uomini d’affari e turisti da ogni parte del mondo. All’interno del Marina Bay Sands di Singapore non manca proprio nulla, oltre i negozi ci sono un casinò, un centro convegni dove poter discutere di affari (il più grande centro convegni di tutto il sud est asiatico!), un museo, due teatri, un night club. Inoltre si trovano tantissimi ristoranti con chef provenienti da ogni parte del mondo e disposti a soddisfare anche i palati più raffinati proponendo tutti i tipi di cucine esistenti sulla Terra.

In più al Marina Bay Sands troverete negozi di lusso appartenenti ai più grandi marchi: Ferragamo, Gucci, Chanel e tanti altri. La struttura si compone di tre torri, ciascuna di 55 piani, da cui si può osservare il panorama stupendo di tutta la Baia. Addirittura 230 stanze selezionate hanno anche un maggiordomo per soddisfare il cliente! Ma la parte più bella di questo complesso è la sua sommità: il Sands Skypark, un parco di un ettaro di superficie che ricopre i tre edifici, esso è dotato di una piscina di 150 metri e di una vegetazione tropicale. Dal Sands Skypark sembra dominare la città, la vista è spettacolare e in più farsi una nuotata in piscina mentre si è sul tetto di tre edifici da 55 piani non è da tutti i giorni!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...