Guinness Storehouse per gli amanti della birra e non solo…


Gli amanti della birra non possono perdersi l’occasione di visitare la Guinness Storehouse, la fabbrica della famosissima birra scura dublinese. Nella fabbrica-museo si possono percorrere sette piani dove vengono mostrate le fasi di produzione della birra, con informazioni utili, curiosità e la storia da Arhur Guinness fino ad oggi. L’edificio ha la forma di una pinta di birra e sulla sommità, all’ultimo piano, si rimane letteralmente “a bocca aperta” perché si arriva nella parte più bella della fabbrica: il Gravity Bar da cui si può vedere tutta Dublino e gustare una pinta di birra gratis… Il panorama è favoloso e la birra non è da meno! La forma circolare e i vetri che circondano il Gravity Bar danno proprio la sensazione di sfidare la forza di gravità e Dublino appare in tutta la sua bellezza. Inoltre non dimenticate di lasciare un biglietto-ricordo affisso alla maxi bacheca della fabbrica, si possono anche acquistare gadget, magliette e cappellini della Guinness che potete trovare all’ingresso della fabbrica.

Gli orari di apertura sono i seguenti: dalle 9:30 alle 17:00 nei mesi invernali, dalle 9:30 alle 19:00 nei mesi estivi. Il prezzo del biglietto è di 13,50 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini fino ai 12 anni, 11 euro per gli studenti maggiorenni, 9 euro per gli studenti minorenni.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...