Fringe Festival: la festa degli artisti

Il Fringe Festival si terrà a Edimburgo dal 7 al 31 Agosto, esso costituisce una delle più importanti manifestazioni artistiche del mondo. Ventunomila artisti provenienti da tutto il mondo si esibiranno in 2453 spettacoli in 259 luoghi diversi di Edimburgo: dal cabaret, alla danza, al teatro, agli spettacoli per bambini, ai concerti, alle mostre e a tantissimo altro ancora.

Il Fringe Festival non ha limiti nella varietà delle proposte artistiche. Molti artisti si esibiranno per le strade aumentando così la loro popolarità, non a caso molti di loro sono diventati famosi proprio grazie a questo evento. Ci saranno attori, musicisti, giocolieri, equilibristi e tantissima gente proveniente da ogni parte del mondo. Il programma di quest’anno prevede circa 558 performance completamente gratis e tantissimo divertimento toccando anche temi attualissimi come i mondiali in Sudafrica, la crisi nel mondo, i conflitti tra Stati. E voi andrete al Fringe Festival?


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...