Fringe Festival: la festa degli artisti

Il Fringe Festival si terrà a Edimburgo dal 7 al 31 Agosto, esso costituisce una delle più importanti manifestazioni artistiche del mondo. Ventunomila artisti provenienti da tutto il mondo si esibiranno in 2453 spettacoli in 259 luoghi diversi di Edimburgo: dal cabaret, alla danza, al teatro, agli spettacoli per bambini, ai concerti, alle mostre e a tantissimo altro ancora.

Il Fringe Festival non ha limiti nella varietà delle proposte artistiche. Molti artisti si esibiranno per le strade aumentando così la loro popolarità, non a caso molti di loro sono diventati famosi proprio grazie a questo evento. Ci saranno attori, musicisti, giocolieri, equilibristi e tantissima gente proveniente da ogni parte del mondo. Il programma di quest’anno prevede circa 558 performance completamente gratis e tantissimo divertimento toccando anche temi attualissimi come i mondiali in Sudafrica, la crisi nel mondo, i conflitti tra Stati. E voi andrete al Fringe Festival?

Share

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *